Ogni giornata scorre nella solita routine e nella consueta rincorsa per adempiere a tutti i "doveri". In questa "centrifuga", ci scordiamo di quanto sarebbe di aiuto prendersi una meritata pausa, dedicarsi uno spazio, regalarsi un break, ritagliarsi un'ora su un'isola quieta... proprio qui in città.
Refresh Yoga è la nostra opportunità per fare proprio questo: allentare le tensioni di mente e corpo, liberandoci dall'overworking della settimana, ed accompagnandoci verso il week end davvero "rinfrescati", interiormente e fisicamente.
Una combinazione di esercizi di mobility, release miofasciale, Asana Yoga, ed altro ancora, adatti a mitigare la fatica mentale e fisica della settimana, ricaricandoci di nuova energia.
Il migliore reset dopo giorni intensi e frenetici.
Lingua: Italiano.
Dove: SALA MAMMUT, presso gli spazi di Area 302, in via Cadepiano 18, Barbengo.
Quando: Ciclo di incontri settimanali, di venerdì, dalle 12:15 alle 13:15.
Prossime date: 2024: gennaio 12, 19, 26; febbraio 2, 9, 16; marzo 1, 8, 15, 22, 29; aprile 5, 12, 19; maggio 3, 10, 17, 24, 31; giugno 7, 14, 21.
Iscrizione: Per iscriversi, o per maggiori informazioni, scrivere direttamente all’insegnante, a yogasophia@protonmail.com, indicando nome, cognome e numero di telefono. Oppure, chiamare al numero: +39 339 2982820. Per essere valida l’iscrizione deve essere confermata.
Contributo: 200 fr per un ciclo di 10 incontri consecutivi, oppure 90 fr per un ciclo di 4 incontri consecutivi.
Abbigliamento: Indumenti comodi, adatti alle pratiche corporee. È possibile cambiarsi sul posto ma non effettuare la doccia. A seconda della stagione e delle giornate la temperatura della sala potrebbe fluttuare. Prevedere sempre la possibilità di aggiungere o togliere uno strato.
Cosa serve: il proprio tappetino Yoga personale e 1 cuscino da meditazione. Sono inoltre consigliati: 1 coperta (che si utilizzerà come supporto in alcuni Asana) e 1 mattoncino Yoga, facile da trovare nei negozi di sport.
Con: Donatella Galli
Osservazione: Il LAB è una struttura privata le cui attività si svolgono unicamente in incontri individuali, o tra piccoli gruppi di persone che si conoscono e sono note all’organizzatore. La natura delle pratiche proposte non è compatibile con l’uso delle mascherine.