Sphera rappresenta l’aspetto pratico e tecnico della Triplice Via del Risveglio, la via realizzativa messa a punto da Andrea Di Terlizzi e Antonella Spotti in oltre 40 anni di esperienza. Il percorso si basa su 3 aspetti primari:

(1) Sviluppo dell’osservazione e attivazione di una mente non influenzata dagli stati emozionali.
(2) Conoscenza e applicazione delle antiche tecnologie interiori.
(3) Risveglio del Principio di Unità e risoluzione dei conflitti.

Sphera è un metodo per la comprensione dei meccanismi che regolano la vita umana, dalla psiche alle emozioni, dalla salute del corpo all’accrescimento dei talenti e del potenziale individuale, fino alla comprensione-realizzazione della natura spirituale dell’essere umano.

Il percorso adottato utilizza conoscenze provenienti dalle antiche Scienze interiori, principalmente di estrazione orientale, abbinate a un profondo studio della mente e del suo funzionamento. Presenta quindi un percorso pratico, affiancato a un lavoro teorico vivo e collegato alla vita di tutti i giorni.

Andrea Di Terlizzi e Antonella Spotti tengono seminari mensili di una giornata, ai quali è possibile accedere a seguito di un breve colloquio telefonico. I seminari includono uno studio approfondito dello Yoga delle origini, tecniche energetiche e pratiche di meditazione. Tutto ciò che riguarda gli aspetti teorici connessi alla vita e alle tecniche insegnate sono largamente trattati ad ogni incontro.

Per maggiori informazioni, visitare il sito di Inner Innovation Project