Vagabondaggi stellari: incontri di esplorazione del proprio cielo natale

Per iscriversi, scrivere a Francesca: fscrivener@bluewin.ch, indicando nome, cognome e numero di telefono. Per essere valida l’iscrizione deve essere confermata. Chi vuole maggiori informazioni può contattare direttamente Francesca Vicky Scher a questo numero +41 79 7875186.

Si tratta di un ciclo di 12 incontri settimanali, nel quale esploriamo alcuni elementi del nostro cielo natale a diversi livelli: riflettiamo sui loro possibili significati e la forma che assumono nella nostra vita, facciamo viaggi immaginari, ricorriamo alla scrittura automatica per contattarli nel nostro interiore e usiamo pratiche energetiche per percepirli anche nel nostro corpo.

Lo scopo è iniziare un intimo dialogo con il proprio cielo e fare di lui un fedele compagno di viaggio.

Non è necessario avere preconoscenze di astrologia, basta il desiderio di immergersi in questo linguaggio simbolico polivalente e voler scoprire il suo potenziale per l’autoricerca e la guarigione interiore.

Ci sarà un pò di teoria, per aiutare ad orientarsi nel proprio cielo e comprendere il linguaggio in cui è scritto, ma la parte principale del nostro lavoro insieme sarà esperienziale.

Lingua: Italiano.

Dove: Presso gli spazi di Area 302, in via Cadepiano 18, Barbengo.

Quando: Incontri settimanali, i martedì dalle 19:00 alle 21:00.

Date: Primo incontro del ciclo: martedì 3 marzo 2026.

Contributo: 250 fr. per l’intero ciclo di 12 incontri (compreso il materiale didattico).

Prerequisito: Avere una carta del proprio cielo natale e una lista delle collocazioni e degli aspetti. L’organizzatrice redigerà una carta per chi lo desidera prima dell’inizio del corso.

Prossime date

2026
Marzo
3, 10, 17, 24, 31 (19:00)
Aprile
7, 14, 21, 28, 12, 19 (19:00)
Maggio
5 (19:00)